Ascolto Luxury Maternity Maternità

“ASCOLTO” il nuovo servizio fotografico maternity luxury

Nasce oggi a Piacenza il servizio fotografico di maternità che mancava. Pensato da una donna mamma e fotografa, lo shooting maternity si veste di nuovo e diventa qualcosa di eccezionale, un pensiero che tutte le donne in dolce attesa si meritano.

Io non ho avuto un regalo così bello per le mie gravidanze ed ho cercato di capire bene, frugando tra le emozioni, cosa avrei voluto; ho parlato con le donne, ho raccolto i loro desideri, ho mescolato tutto e, con tanto impegno e lavoro, ne è uscito il servizio fotografico che io e, spero anche tu,  ameremo per sempre.

Tutte le donne in gravidanza hanno una bella pancia e, anche se non tutte si amano, prima o poi scattano un ritratto alla propria forma.
Io voglio andare oltre, vorrei che ogni donna ricordasse le emozioni e sentimenti che son stati compagni di quei lunghi nove mesi.

Mi impegnerò ad ascoltare ogni mamma e a creare abiti e scenografie che le rappresentino; sarà un servizio fotografico intimo, fatto di ritratti non convenzionali per poter regalare emozioni più forti dei ricordi, stampare amore su carta fotografica che nel tempo diventerà un rifugio, un abbraccio, una parte di noi: mia che ho scattato e vostra in quanto protagonisti di una storia d’amore incredibile.

Potrà essere un regalo bellissimo che il futuro papà dedica alla propria compagna, potrebbe essere una coccola per sentirsi bella in quel corpo che cambia, potrebbe essere la voglia di avere un album fotografico o un’immagine appesa al muro che rappresenti l‘alchimia magica che lega la coppia in attesa, potrebbe essere… Dimmi tu cosa vorresti che fosse! Io ti ascolterò…

Il nuovo progetto si chiama proprio così: “ASCOLTO” perché io amo ascoltare, con le orecchie, ma anche con gli occhi, le mani e il cuore.

Si chiama ASCOLTO perché l’ascolto è il senso della maturità, perché ogni donna che sta per diventare mamma affina un particolare ascolto fisico, ma soprattutto emotivo, potentissimo.

Quindi ascolta il tuo desiderio e ricorda per sempre la tua attesa e tutte le emozioni che ti ha inconsapevolmente affidato. Io sarò attenta, in ascolto con te e, insieme,  faremo un magnifico quadro di cui tu sarai l’autore e io il braccio che obbedisce al tuo cuore.

Se vuoi informazioni, se vuoi entrare in ascolto, se vuoi una sessione fotografica personalizzata e unica: chiamami, ti ASCOLTERÒ.

Rispondo al numero 348.8707647 e alla mail info@paolasignaroldi.it

  • Commenta

    4 × quattro =

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.