Baby Maternità Ritratti di famiglia

Dove ci eravamo lasciati …

Eccoci qui, dopo il mare in burrasca abbiamo rimesso insieme i pezzi della nostra piccola barca, rattoppato le vele ed ora siamo pronti ad affrontare il mare, cioè magari partiamo da un fiume, che poi ci porterà al mare.

Ho resettato e riavviato il mio sistema operativo tante volte che ormai non le conto più, fra i più importanti mutamenti ci sono i reset di quando son diventata mamma,  per tre volte, come nei miei sogni di bambina, e ogni volta ho inventato una nuova password per tornare in scena e riprendere le fila dei miei servizi fotografici.

Chi, come me è diventata mamma, da tempo o da pochissimo, sa che non si cambia solo perché ci si deve organizzare, ma il cambiamento  è molto più profondo, è nella nostra testa, nel modo di essere felici, nel dare importanza ai sentimenti e a tutti gli sfarfallii che cogliamo con il nostro corpo e con tutti i nostri sensi.

Vorresti vivere e rivivere i sorrisi del tuo bimbo, i suoi passi, le sue parole storpiate, fai foto e video con il telefono, nei giorni di reclusione ne abbiamo fatte migliaia, e poi … poi non hai tempo, non le scarichi, non le converti in stampe e rimangono in prigione in un piccolo scatolino che diventa tutto nero e si spegne, a volte per sempre.

Nei giorni di stop ho ripensato ai servizi fotografici che offro e ho studiato per mettere in atto alcune novità per permettere a tutti di avere ricordi insoliti e vivaci della propria famiglia. Se vuoi saperne di più rimani collegato, segui il mio blog e iscriviti alla mia newsletter, una volta al mese ci sarà una novità e sicuramente troverai anche la proposta cucita su misura per te. 

I servizi fotografici di famiglia sono un bene prezioso, durano una vita e acquistano valore nel tempo, oserei dire: sono più di un diamante, ma forse questo per una donna è troppo!!

I sorrisi dei tuoi bambini però sono sicuramente più luminosi di un diamante, e io vorrei che tu li custodissi per sempre, le foto di famiglia sono un gioiello raro, prenditene cura.

 

Vuoi un servizio fotografico per tutta la famiglia? O preferisci un servizio bebè? Specifica cosa desideri, oppure  scrivimi solamente che hai le idee confuse, ma vuoi fare alcune foto, ti risponderò entro 24 ore, ma se non troverai la mia mail cerca nelle SPAM o mandami un messaggio whatsApp.

  • Commenta

    quattro × cinque =

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.