Federica e Giuseppe hanno saputo raccontare in pochi scatti tutta la filosofia del mio lavoro.

Quando li ho conosciuti erano fidanzati, abbiamo fatto uno splendido servizio di ritratti prima delle nozze, li abbiamo poi fotografati nel giorno più importante della loro vita, bellissimi!! Durante il matrimonio Federica sorrideva e Giuseppe diceva battute per sciogliere la tensione, dolci e teneri entrambi.

Ci siamo risentiti quando è nata Angelica, e dopo pochissimo tempo mi hanno annunciato l’arrivo delle due gemelle, all’epoca io cominciavo il mio percorso di ritratti di famiglia e bambini, e così ho fotografato questa super-mamma con una pancia enorme, ma sempre con un bel sorriso. Agata e Arianna sono state fra le prime neonate che ho fotografato.

Qualche giorno fa, quando Federica mi ha chiamato per il servizio della festa del papà ero davvero felice, contenta di rivederli e orgogliosa di essere ancora una volta testimone dei momenti felici della loro bellissima famiglia.

Mi piace pensare che i miei scatti, le mie stampe, finiscano nel loro speciale cassetto dei ricordi, quel magico cassetto che tutti vorremmo avere, quello che quando lo apri sorridi e, diciamolo, un po’ ti commuovi.

 

  • Commenta

    14 − 1 =

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.